La nostra azienda

Fondata da William Sieberts nel 1979, Summit Furniture è conosciuta a livello mondiale quale azienda manifatturiera di prodotti di eccellente qualità. Impegnandosi a realizzare il meglio nel settore del design, dei materiali e della manifattura, Summit collabora regolarmente con designer americani ed europei per offrire mobilia in tek di alta manifattura utilizzata per scopi residenziali e nel settore cantieristico navale.

La sua qualità inconfondibile rende Summit Furniture l’azienda di scelta da parte di hotel categoria lusso, ristoranti, club privati, e proprietà private a Londra, Parigi, Monaco, New York, Los Angeles e nei Caraibi. I nostri prodotti trovano impiego anche su navi da crociera e yacht in tutto il mondo.

Jane Sieberts, oggi la proprietaria e presidente dell’azienda, incarna straordinarie qualità di acume professionale e abilità tecniche di design. Sotto la sua guida esperta, Summit continua a manifatturare prodotti di eccellente qualità grazie all’utilizzo di tek che trova impiego nella produzione di mobilia per uso interno ed esterno, sia in ambienti residenziali che commerciali.

I nostri prodotti possono essere ammirati negli showroom situati nel Nordamerica e in Europa.